Il giorno 14 febbraio si è svolto il II Seminario di studi sui Bisogni formativi e le Prospettive occupazionali nel mondo dell’arte con l’eccezionale presenza del Maestro Ugo Nespolo e i vertici delle aziende partner del Master in Gestione innovativa dell’arte.
Presenti anche la Professoressa Hellas Cena, prorettore alla terza missione Università degli studi di Pavia e la professoressa Annamaria Moisello vice direttore del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali.
Si è discusso sui fabbisogni formativi e sulle nuove professioni nel mondo dell’arte e si è parlato anche delle prospettive della blockchain e nft.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti!
![](https://www.mastergestioneinnovativaarte.it/wp-content/uploads/2023/02/seminario-14-02-2023-7-1-1024x577.jpeg)
![](https://www.mastergestioneinnovativaarte.it/wp-content/uploads/2023/02/seminario-14-02-2023-8-1-1024x577.jpeg)
![](https://www.mastergestioneinnovativaarte.it/wp-content/uploads/2023/02/seminario-14-02-2023-9-1-1024x577.jpeg)
![](https://www.mastergestioneinnovativaarte.it/wp-content/uploads/2023/02/seminario-14-02-2023-10-1-1024x577.jpeg)
![](https://www.mastergestioneinnovativaarte.it/wp-content/uploads/2023/02/seminario-14-02-2023-11-1-1024x577.jpeg)
![](https://www.mastergestioneinnovativaarte.it/wp-content/uploads/2023/02/seminario-14-02-2023-12-1-1024x577.jpeg)
![](https://www.mastergestioneinnovativaarte.it/wp-content/uploads/2023/02/seminario-14-02-2023-13-1024x577.jpeg)
![](https://www.mastergestioneinnovativaarte.it/wp-content/uploads/2023/02/seminario-14-02-2023-14-1-1024x577.jpeg)
![](https://www.mastergestioneinnovativaarte.it/wp-content/uploads/2023/02/seminario-14-02-2023-15-1-1024x577.jpeg)
![](https://www.mastergestioneinnovativaarte.it/wp-content/uploads/2023/02/seminario-14-02-2023-16-1-1024x577.jpeg)
![](https://www.mastergestioneinnovativaarte.it/wp-content/uploads/2023/02/seminario-14-02-2023-17-1-1024x577.jpeg)
![](https://www.mastergestioneinnovativaarte.it/wp-content/uploads/2023/02/seminario-14-02-2023-18-1-1024x577.jpeg)